ANDRA’ TUTTO BENE SE…

GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE – ORE 21.00, Arena Estiva FABBRICA DELLE CANDELE– FORLI’  l’Associazione di Promozione Sociale A.P.S. UN’ALTRA STORIA, con il Patrocinio del Comune di Forlì, Assessore alle Politiche Giovanili, Paola Casara  e la collaborazione di ASCOM Confcommercio Imprese per l’Italia di Forlì  hanno organizzato un incontro con LUCA PAGLIARI e la presentazione del suo ultimo libro “ANDRA’ TUTTO BENE SE …”  che ha scritto durante il periodo del lockdown.

Poco più di 130 pagine che danno spunti di riflessione sul periodo che stiamo vivendo.

Luca Pagliari (autore, giornalista e moderno storyteller – che da anni si occupa di problematiche giovanili), parte da piccoli-grandi accadimenti della sua vita quotidiana per farli diventare esperienze da condividere e arricchire ognuno di noi.

“ANDRA’ TUTTO BENE” è un pensiero statico, un feticcio a forma di lenzuolo steso da un balcone ma tutti, anche i bambini e i giovani e forse loro ancor prima degli adulti, dovrebbero sapere che quel andrà tutto bene necessita di un ulteriore passaggio, una congiunzione in grado di mettere le ali a quel pensiero trasformandolo da dogma in azione.

Preparandoci tutti  ad affrontare il tema dell’unico cambiamento vero, possibile e profondo, appunto, quello di ognuno di noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *