FEDERMODA

Federazione Moda Italia è la più importante organizzazione di rappresentanza del dettaglio e ingrosso dei settori abbigliamento, tessile per arredamento, tessuti per abbigliamento, pelletterie, accessori, articoli sportivi, con oltre 35.000 imprese commerciali piccole e medie associate. Aderisce a Confcommercio Imprese per l’Italia e rappresenta le attività delle 102 Associazioni Provinciali di categoria italiane.

Federazione Moda Italia nasce dalla Federazione Nazionale Dettaglianti Tessili Abbigliamento Arredamento fondata il 14 aprile del 1949 assumendo, nel gennaio del 2002, l’attuale denominazione a seguito dall’avvenuta fusione per incorporazione tra Federabbigliamento (incorporante), la Federazione Nazionale Grossisti Abbigliamento e la Federazione Nazionale Pelletterie e Valigerie (incorporate).

 PRESIDENTE FEDERMODA FORLI’      ROBERTO VIGNATELLI

CONCORSO MIGLIOR COMMESSO 2020

Sono arrivati più di 5000 tagliandi alla redazione de Il Resto del Carlino, i lettori hanno riconfermato, al primo posto, per il secondo anno consecutivo Roberta Gori.

CONCORSO MIGLIOR COMMESSO 2019

Roberta Gori è la “miglior Commessa” lavora nel negozio Sandro Ferrone

Si è chiuso il concorso promosso da Federmoda Confcommercio Forlì e Forlì Il Resto del Carlino con la consegna di circa 6000 tagliandi
Al 2° posto Manuela Mambelli  di “Gioielli oro e argento” e al 3° posto Emiliano Rossi di “Better”

 

ROBERTO VIGNATELLI  ELETTO VICE PRESIDENTE DI FEDERMODA ITALIA EMILIA ROMAGNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FEDERAZIONE MODA ITALIA: A FORLI’ CONSIGLIO NAZIONALE – 16 APRILE 2018

Lunedì 16 aprile 2018, grazie all’ospitalità di Confcommercio e FederModa di Forlì – Cesena, si terrà il primo Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia con una prima parte dedicata alla visita alla mostra “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio” presso i Musei San Domenico, a Forlì ed una seconda parte a Forlimpopoli, presso Casa Artusi. In questa sessione d’incontro, dopo le comunicazioni del Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, e l’esame delle bozze di rendiconto consuntivo 2017 e preventivo 2018 e di una proposta di delibera su contributi integrativi, sono previste le elezioni dei Vice Presidenti e dei membri di Giunta e verranno esaminate le ipotesi di cooptazione.

 

Alcune immagini dell’evento