CONVENZIONI NAZIONALI

NUOVO ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO E INTESA SANPAOLO

https://associati.confcommercio.it/superpromo/intesasanpaolo/

Confcommercio-Imprese per l’Italia e Intesa Sanpaolo hanno siglato un nuovo accordo per ampliare con ulteriori 3 miliardi di euro il supporto di 2 miliardi già varato nel mese di marzo per le imprese associate alla Confederazione nell’ambito degli interventi introdotti dai Decreti Ristori e alla luce delle conseguenze della pandemia sulle attività commerciali.

Nel dettaglio, Intesa Sanpaolo propone agli associati Confcommercio finanziamenti di 18 mesi meno un giorno, di cui 6 di pre-ammortamento, finalizzati anche ad anticipare i crediti di imposta che matureranno sugli affitti e finanziamenti fino a sei anni, con preammortamento di 24 mesi, per esigenze di liquidità a fronte della riduzione di fatturato. Le soluzioni di finanziamento potranno essere abbinate alle misure del Decreto Liquidità per l’accesso al Fondo Centrale di Garanzia e alla Garanzia Italia di Sace

 

GENERALI ITALIA SPA

Convenzione con Generali Italia per la protezione della persona e della famiglia,

COSA PREVEDE L’ACCORDO

  • Sconto fino al 35% sulla polizza “Immagina Benessere”, soluzione Infortuni/Malattia rivolta alla persona e alla famiglia che amplia la portata delle prestazioni assicurative con un’ampia gamma di servizi di prevenzione e di assistenza.
  • Sconto del 25% sulla copertura integrativa a Fondo EST “Sei In Salute Alta Protezione” che consente di integrare una gamma di opzioni studiate per far fronte ai bisogni di accertamenti medici, cure o assistenza sanitaria, con speciali vantaggi per supportare la prevenzione.
  • Sconto del 30% sulla tariffa in vigore per la polizza “Immagina Adesso”, una soluzione studiata per essere partner di vita dei clienti, per garantire il massimo della protezione e la comodità dei servizi di prevenzione e assistenza che facilitano la vita.
  • Sconto del 25% sulla polizza “Attiva arti e mestieri”, che assicura le attività artigianali e manifatturiere del settore alimentare, metallurgico, tessile, chimico e dell’arredamento. È rivolta anche a chi svolge: installazione e manutenzione di impianti elettrici, telefonici, idraulici, termici, di refrigerazione, nonché alle imprese di pulizia, di autotrasporto, di spedizione e le attività di giardinaggio.
  • Sconto del 30% per la polizza “Valore Commercio Plus”, soluzione multigaranzia per rispondere alle esigenze assicurative di commercianti e gestori di esercizi pubblici.
  • Sconto del 30% sulla polizza “Sei in ufficio”, la soluzione per tutelare uffici e studi professionali secondo specifiche esigenze.

Eventuali accordi locali con condizioni migliorative, ottenuti in virtù di specifiche collaborazioni territoriali con le Agenzie Generali, resteranno invariati.

Le condizioni agevolate sopraindicate si riferiscono ai soli nuovi Clienti, dietro presentazione della Tessera Associativa Confcommercio, e non sono cumulabili con altre offerte promozionali o altre iniziative commerciali promosse da Generali Italia o da sue Agenzie su tutto il territorio nazionale.

Per ottenere gli sconti dedicati è sufficiente recarsi presso una qualsiasi Agenzia Generali sul territorio, muniti di Tessera Associativa Confcommercio.

 

Vodafone

Proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto a condizioni speciali solo per i Soci Confcommercio

Beghelli

COSA PREVEDE L’ACCORDO

A tutti gli Associati Confcommercio, in possesso della Tessera Associativa, è riservato uno sconto del 15% su tutti i prodotti e servizi presenti nello Store online di Beghelli e relativi a:

  • Trattamento dell’acqua
  • Luce
  • Batterie e Pile
  • Sicurezza salvavita e sorveglianza domestica

 

Fiat Chrysler Automobiles

Socio speciale, sconto esclusivo

Ford

Sull’intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore gpl, sconti a partire dal 17% e fino al 39%

eBay

https://associati.confcommercio.it/superpromo/ebay/

Nuovo accordo Confcommercio – eBay per portare online i negozi associati.
Negozio Base gratis per 12 mesi (o Negozio Premium gratis per 6 mesi, ma solo per venditori più esperti) e formazione dedicata.
Non perdere l’occasione, in questi giorni i tuoi clienti sono sempre più attivi online. Fatti trovare!

Nexive

Servizi di Recapito Postale controllato e certificato con tecnologia satellitare e Servizi parcel ideali per le piccole e medie imprese dotate di shop on-line

Global Trading

Giglio Group

Cribis D&B

La convenzione tra Confcommercio – Imprese per l’Italia e CRIBIS, la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni economiche, commerciali e servizi a valore aggiunto per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business, offre agli Associati condizioni di grande vantaggio, con sconti fino al 30% – si veda l’allegato “CRIBIS – Offerta Commerciale”, su servizi adatti a i tutti i tipi di imprese, con particolare attenzione alle PMI.

In più, i consulenti Cribis sono a completa disposizione delle imprese associate, ma anche delle associazioni del Sistema Confcommercio, al fine di affiancarle per qualsiasi esigenza di customizzazione o di supporto.

I riferimenti di contatto del nostro referente , il dott. Desiderio, sono riportati in fondo a questa scheda.

Anticimex

Covistop

Intesa Sanpaolo

Covid-19: una guida per le imprese

Cisco WebEx

Arag

Siae 

Grazie alla convenzione stipulata fra Confcommercio e Siae, puoi ottenere sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore.L’Accordo ha per oggetto le esecuzioni musicali gratuite definite “Musica d’ambiente”, che avvengono attraverso apparecchiature sonore e/o videosonore non a disposizione dei clienti, nei locali degli esercizi commerciali durante l’orario di apertura al pubblico o negli “ambienti di lavoro non aperti al pubblico”.Rientrano nella sfera di applicazione dell’Accordo anche la musica di sottofondo utilizzata per le attese telefoniche su linea fissa e le esecuzioni a mezzo strumenti o apparecchi meccanici su automezzi.

 

 

Confcommercio Card