CONVENZIONI NAZIONALI

 

CONVENZIONI NAZIONALI RECENTI

SumUP : la super-promo è stata prorogata fino al 31/12/2018. L’offerta commerciale esclusiva Confcommercio-SumUp prevede il pagamento di soli 19 euro per l’acquisto dell’hardware, i quali vengono poi restituiti in toto non pagando le commissioni bancarie fino ad un totale di transato pari a 1000 euro.

 

PEUGEOT

offerta rinnovata anche per il 2018 con nuovi modelli di vetture e veicoli commerciali e scontistiche che si attestano sui grandi vantaggi proposti nel corso dello scorso anno.

 

Piaggio  

rinnovata l’offerta  con una maggiorazione del  Buono Sconto del valore di € 800 per l’acquisto di veicoli della gamma Porter e Porter Maxxi e per la supervalutazione dell’usato.  Abbiamo pensato anche ad una incentivazione degli Associati già clienti di Piaggio Veicoli Commerciali: per essi  Inoltre per chi è già cliente è possibile richiedere l’estensione di sei mesi della garanzia.

accordo rinnovato fino al 31/12/2018, con  nuove scontistiche su vetture e veicoli commerciali fino al 37%. FCA sta, in questo periodo, proponendo il Bonus Impresa per quanto riguarda i veicoli commerciali. Tale operazione promozionale va, di fatto, ad erodere in tutto o in buona parte lo sconto dedicato ai nostri associati. Stiamo cercando, con FCA, sia di avere conferma sulla durata di questa operazione, sia di provare ad introdurre almeno temporaneamente un plus che possa mantenere l’appetibilità della proposta Confcommercio più alta di tutte le altre effettuate dalla Casa. Sarà nostra cura informarvi per tempo in merito: per ora, comunque, l’offerta Confcommercio continua ad essere molto vantaggiosa per le auto e abbastanza vantaggiosa, nonostante Bonus Imprese, su alcuni mezzi commerciali;

Ford

Sull’intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore gpl, sconti dal 19% al 37%

SCF

Compensi ridotti dal 15% al 30% in convenzione. Con Confcommercio Card lo sconto arriva al 40%

Siae 

Grazie alla convenzione stipulata fra Confcommercio e Siae, puoi ottenere sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore.L’Accordo ha per oggetto le esecuzioni musicali gratuite definite “Musica d’ambiente”, che avvengono attraverso apparecchiature sonore e/o videosonore non a disposizione dei clienti, nei locali degli esercizi commerciali durante l’orario di apertura al pubblico o negli “ambienti di lavoro non aperti al pubblico”.Rientrano nella sfera di applicazione dell’Accordo anche la musica di sottofondo utilizzata per le attese telefoniche su linea fissa e le esecuzioni a mezzo strumenti o apparecchi meccanici su automezzi.

Proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto a condizioni speciali solo per i Soci Confcommercio

Leasys

Nuova offerta di noleggio a lungo termine Leasys di durata mensile, completa e fortemente competitiva sul mercato.

 

Confcommercio Card