FIPE – GIORNATA DELLA RISTORAZIONE – 18 MAGGIO 2024

 

Si tratta della 2^ Edizione di un’iniziativa ideata da FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi, per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione e della gastronomia italiana.

Quest’anno la Giornata si svolgerà il 18 maggio con l’obiettivo di riunire ristoratori di ogni livello per celebrare insieme un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione: l’Ospitalità.

Una festa all’insegna del senso di comunità che si conferma nel 2024 con una seconda edizione volta a consolidare

  • i valori profondi della Giornata della Ristorazione
  • l’arte dello stare assieme, la cultura dell’ospitalità

Trattorie, Osterie, Pizzerie, Taverne saranno gli attori protagonisti di questo evento. Vere e proprie Agenzie culturali del territorio dove rieducare l’uomo a vivere assieme.

La Giornata della Ristorazione 2023 ha ricevuto dal Capo dello Stato la Medaglia del Presidente della Repubblica quale premio di rappresentanza per l’alto valore dell’iniziativa.

Ogni ristorante che intenda aderire (gratuitamente) alla Giornata potrà registrarsi alla piattaforma e proporre un piatto dedicato all’iniziativa

https://giornatadellaristorazione.com/adesione/

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dedicato https://giornatadellaristorazione.com/

Per qualsiasi necessità potrai far riferimento alla Segreteria di di FIPE Confcommercio Forlì al referente MAMBELLI GABRIELE  E-mail centrostorico@confcommercio.fo.it  

 oppure contattando il nr. 3358398678 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *