onorificenza ricevuta come Maestro del Lavoro

Complimenti al nostro Amministratore Delegato e Vice Direttore Claudia Biscaglia per la prestigiosa onorificenza ricevuta come Maestro del Lavoro il 1° maggio a Bologna. Un riconoscimento che premia impegno, professionalità e dedizione costante nel tempo.

Questo importante traguardo rappresenta non solo un motivo di orgoglio personale, ma anche un esempio per tutti coloro che credono nel valore del lavoro svolto con passione e responsabilità.

Ancora congratulazioni per questo meritato successo e per il percorso che lo ha reso possibile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *