SPEGNIAMO LE LUCI PER RIACCENDERE LE NOSTRE IMPRESE

Mercoledì 31 agosto,  si terrà presso la nostra sede Nazionale di Confcommercio, una conferenza stampa sull’impatto del caro energia, ormai insostenibile. Si tratta di un’iniziativa alla quale parteciperanno, oltre a Confcommercio, ANCD-Conad, ANCC-Coop e Federdistribuzione.

Sarà l’occasione per sottoporre alla politica e alle istituzioni richieste e proposte per far fronte alla crescita inarrestabile del costo dell’energia che si sta abbattendo in modo così drammatico sulle imprese del terziario di mercato, dei servizi e della distribuzione moderna.

Per rafforzare i contenuti della conferenza stampa, si è proposto – in modo congiunto con le altre sigle coinvolte – una ulteriore iniziativa pubblica e diffusa: lo spegnimento delle luci delle attività del terziario di mercato, per 15 minuti, a partire dalle ore 12 di mercoledì 31.

Invitiamo pertanto tutte le imprese del territorio forlivese a sostenere ed aderire a questa iniziativa necessaria per far comprendere come questa situazione sia una vera e propria emergenza economica e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *