APS Un’altra storia – “The road – taccuino di un viaggio speciale”

 

Si riparte !!!

Progetto di orientamento, educazione civica e PCTO, “The road – taccuino di un viaggio speciale”. L’iniziativa promossa assieme al Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche Giovanili, Servizi Educativi, scuola e formazione prenderà avvio il prossimo 21 ottobre con una serie di incontri che hanno l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo del lavoro e soprattutto alla vita vera, trasformandoli da spettatori a protagonisti e rendendoli consapevoli delle opportunità lavorative che il territorio può offrire.

Un grazie particolare a Paola Casara – Assessore Comune di Forlì

che ha voluto fortemente Il progetto e a Luca Pagliari ideatore e conduttore degli incontri assieme a Elisa Bonavita, specialista politiche attive del lavoro dell’Agenzia Regionale dell’Emilia-Romagna.

L’iniziativa che gode del patrocinio dell’Ufficio scolastico Regionale è realizzata anche con il sostegno e l’appoggio di Confcommercio , Grafiche MDM, VEM Sistemi e dell’Associazione di Promozione Sociale “Cav. Eris Bravi”.

Gli incontri, rivolti ai giovani, studenti e non, dai 13 ai 35 anni, si svolgeranno, in diretta streaming e con la possibilità anche di assistere in presenza presso la Sala Teatro della Fabbrica delle Candele.

Non perderti gli appuntamenti che vedi nella foto, per iscriverti e avere informazione manda una mail a: unaltrastoria.aps@gmail.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *