FEDERFIORI E FESTA DELLA DONNA

In occasione della Festa della Donna 2021, Federfiori-Confcommercio, in collaborazione con i Sindacati Provinciali, Cometa Federfiori e l’Unione Induisti Italiani, promuove l’iniziativa “Raggio di Sole”: un pensiero per le persone anziane…sempre più SOLE.

L’iniziativa, in programma per la mattina di domenica  7 Marzo, consiste nella consegna di gerbere gialle in alcune RSA delle provincie Italiane da donare alle signore anziane, ospiti nelle Residenze Sanitarie e portare …un raggio di SOLE per le Donne più SOLE.

Questa idea ha lo scopo di dare un’immagine positiva, non banale ma empatica del fiorista.

L’iniziativa sarà promossa su tutti i media nazionali e, in particolare sulla zona di Roma, le consegne saranno riprese dalla Rai.

L’adesione all’iniziativa Federfiori- Unione Italiana Induisti non è obbligatoria ma è una libera scelta del fiorista.

Possono aderire  tutti i Sindacati Provinciali Federfiori, i singoli fioristi associati a Federfiori e gli aderenti a Cometa Federfiori.

Cosa fare per partecipare?

  1. richiedere per email a federfiori@confcommercio.it la locandina in formato pdf da esporre nel proprio punto vendita e le etichette da allegare all’omaggio floreale, specificando il nome dell’azienda e la sede dell’attività;
  2. comunicare a Federfiori il nome e l’indirizzo del centro scelto per omaggiare le gerbere entro domenica 28 febbraio;
  3. comunicare a Federfiori il numero delle ospiti a cui è destinato l’omaggio;

Sarà cura di Federfiori avvertire i fioristi dell’eventuale presenza delle TV e stampa nei luoghi di consegna o, se ne avete la possibilità, avvertite direttamente voi gli organi di stampa locali, per dare ampio risalto all’iniziativa su tutto il territorio nazionale.

Al momento della consegna scattate una foto e inviatela a federfiori@confcommercio.it, indicando il nome della vostra azienda e il nome del centro dove avete effettuato il recapito.

Federfiori provvederà ad inoltrare a vari uffici stampa per dare ampio risalto alle iniziative locali che si sono svolte nella giornata.

Nelle zone non coperte da Sindacato Provinciale, Federfiori affiderà la consegna a gli aderenti Cometa Federfiori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *