Miglior barista, si torna a votare dal 2 giugno

Con la riapertura dei locali, ri­prende anche l’iniziativa del Il Resto del Car­lino in collaborazione con Conf­commercio ed Estados Cafè de­dicata proprio ai bar e, soprat­tutto, alla loro anima: i baristi, sia che siano titolari dell’attività o dipendenti.

A partire da martedì 2 giugno, sulle pagine de il Resto del Carlino tor­neranno i ta­gliandi per poter votare.

Attenzione: tutti i cou­pons precedenti sono comun­que validi. Sia quelli già arrivati in redazione prima della mo­mentanea sospensione dell’iniziativa, sia quelli che i lettori sta­vano conservando e decideranno di portarci nelle prossime set­timane. Tutti questi verranno conteggiati regolarmente.

Par­tecipare è semplice: basta rita­gliare il coupon originale stam­pato sul giornale (non sono vali­de le fotocopie) e compilarlo con il nome del proprio barista del cuore. La redazione ha stabi­lito anche una nuova data di sca­denza: l’ultimo coupon sarà pub­blicato domenica 12 luglio e ci sarà tempo per farli arrivare in Redazione entro le ore 12 di lunedì 13 lu­glio. I vostri voti possono essere lasciati nella buca delle lettere della redazione in via Giorgio Regnoli 88 oppure spediti via po­sta ordinaria (in questo secon­do caso, saranno conteggiati so­lo quelli arrivati entro la scaden­za). Ci sono dunque ancora sei settimane per votare: il taglian­do viene pubblicato sei volte a settimana, dal martedì alla do­menica.

La nostra iniziativa si era arrestata esattamente a sei settimane dalla scadenza origi­naria (era domenica 10 maggio) e riparte lasciando a chi vuole partecipare la stessa quantità di tempo.

I risultati saranno pubblicati nei giorni seguenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *