Con la riapertura dei locali, riprende anche l’iniziativa del Il Resto del Carlino in collaborazione con Confcommercio ed Estados Cafè dedicata proprio ai bar e, soprattutto, alla loro anima: i baristi, sia che siano titolari dell’attività o dipendenti.
A partire da martedì 2 giugno, sulle pagine de il Resto del Carlino torneranno i tagliandi per poter votare.
Attenzione: tutti i coupons precedenti sono comunque validi. Sia quelli già arrivati in redazione prima della momentanea sospensione dell’iniziativa, sia quelli che i lettori stavano conservando e decideranno di portarci nelle prossime settimane. Tutti questi verranno conteggiati regolarmente.
Partecipare è semplice: basta ritagliare il coupon originale stampato sul giornale (non sono valide le fotocopie) e compilarlo con il nome del proprio barista del cuore. La redazione ha stabilito anche una nuova data di scadenza: l’ultimo coupon sarà pubblicato domenica 12 luglio e ci sarà tempo per farli arrivare in Redazione entro le ore 12 di lunedì 13 luglio. I vostri voti possono essere lasciati nella buca delle lettere della redazione in via Giorgio Regnoli 88 oppure spediti via posta ordinaria (in questo secondo caso, saranno conteggiati solo quelli arrivati entro la scadenza). Ci sono dunque ancora sei settimane per votare: il tagliando viene pubblicato sei volte a settimana, dal martedì alla domenica.
La nostra iniziativa si era arrestata esattamente a sei settimane dalla scadenza originaria (era domenica 10 maggio) e riparte lasciando a chi vuole partecipare la stessa quantità di tempo.
I risultati saranno pubblicati nei giorni seguenti.