IL MERCATO COPERTO SI RIANIMA

Nuova vita per un luogo storico della nostra città, il Mercato delle Erbe. Presentato  in anteprima alla stampa la prima parte del progetto di recupero e valorizzazione del “mercato coperto” di piazza Cavour.
Ultimati i lavori delle nuove pescherie, entro la fine dell’anno sarà completato anche il trasferimento delle attività ortofrutticole.
La città potrà così godere della bellezza e dell’atmosfera di questo luogo di enogastronomia, di cultura e di relazioni  rinnovato, nelle forme e nelle proposte, grazie a un intervento architettonico che coniuga e fa convivere storia, identità e modernità.

Grazie alla sinergia fra il Comune di Forlì che ha realizzato gli interventi edilizi e gli operatori commerciali gestori delle pescherie, che hanno allestito gli arredi delle nuove pescherie, si è giunti a recuperare e a dare nuovo impulso ad un importante settore del Mercato delle Erbe. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione fra Servizio Lavori Pubblici e Servizio Mercati del Comune di Forlì e grazie all’impegno di ISCOM Group incaricato dell’attività di rilancio commerciale e di immagine del Mercato Coperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *